Al via la scuola di counseling dell’associazione Evolvere
Sabato 4 maggio l'incontro per presentare la Scuola di Counseling Relazional
L’Associazione “Evolvere Crescita personale”, attiva da oltre 10 anni sul territorio, sabato 4 maggio dalle 9.30 alle 13.30 a villa Tovaglieri presenta ESC Scuola di Counseling Relazionale. L’iniziativa, patrocinata dall’Amministrazione comunale, in particolare dall’assessorato all’Inclusione sociale guidato da Miriam Arabini, è organizzata in collaborazione con il consigliere comunale Roberto Ghidotti.
L’evento, su prenotazione, è rivolto a tutti coloro che desiderano diventare liberi professionisti nel campo della relazione d’aiuto, acquisire competenze che facilitino in ambito lavorativo, migliorare la propria vita e le proprie relazioni sviluppando nuove capacità.
Al pomeriggio dalle 14.30 alle 19.00, presso la sede di via Vesuvio, sono invece previsti colloqui orientativi con il direttore didattico. Per info e prenotazioni contattare il numero 3247977084 oppure scrivere all’indirizzo e-mail segreteria@evolverecrescitapersonale.it. La partecipazione è gratuita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.