“Se questo è amore”, una serata per parlare di violenza sulle donne

Appuntamento al teatro Lux. Parteciperanno il magistrato Flavia Salvatore, il tenente dei Carabinieri di Busto Alessandra Giardino e Cinzia Di Pilla di Eva Onlus

Violenza sulle donne

Mercoledì 15 maggio, alle ore 21.00, presso il Teatro Lux di Sacconago è stata organizzata una serata – dal titolo “Se questo è amore” – per affrontare la sempre più complessa e difficile tematica della violenza di genere, in particolare nei confronti delle donne.

Le relatrici, i cui interventi forniranno un quadro completo e da diversi punti di vista sulla specifica tematica, saranno Flavia Salvatore, Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica di Busto Arsizio, Cinzia di Pilla, responsabile di Eva. Onlus, capo fila della rete di tutela della donne vittime di violenza e il Ten. Alessandra Giardino, Comandante del Nucleo Operativo della Compagnia di Busto Arsizio.

La serata è stata organizzata dalla Parrocchia SS Pietro e Paolo di Sacconago, in collaborazione con l’Associazione Commercianti di Sacconago e con il patrocinio del Comune di Busto Arsizio. L’ingresso all’incontro è libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.