Vivere felici in un piccolo appartamento: dal Tiny House Movement a Smart Arredo
I miniappartamenti sono una realtà internazionale e abitarli, in certi casi, coincide con l’adozione di un autentico stile di vita. Il Tiny House Movement, che tradotto alla lettera significa movimento delle abitazioni minuscole, nasce dalla voglia di vivere in uno spazio più contenuto
I miniappartamenti sono una realtà internazionale e abitarli, in certi casi, coincide con l’adozione di un autentico stile di vita. Il Tiny House Movement, che tradotto alla lettera significa movimento delle abitazioni minuscole, nasce dalla voglia di vivere in uno spazio più contenuto. A prescindere dalle implicazioni etiche e ambientali, più che una scelta quella di rivolgersi a case dalla metratura ridotta è molto di frequente una semplice necessità.
Anche se piccola una casa può avere personalità, senza rinunciare a eleganza e praticità. Va condotta, però, una scrupolosa fase di analisi delle opportunità d’arredo, la progettazione dovrà quindi coniugare le necessità dell’utente e le peculiarità del contesto.
Perché il progetto trovi la migliore attuazione, i mobili saranno selezionati nell’ambito delle proposte indicate per i piccoli appartamenti. Pochi sono gli operatori di questo segmento dell’arredamento che sanno presentare degli articoli di qualità.
Smart Arredo fa parte di questi, grazie a un catalogo composto dai migliori mobili salvaspazio e trasformabili, forniti a prezzi interessanti. La piattaforma di commercio elettronico assicura un’esperienza d’acquisto che non ha uguali.
In pochi click, il cliente di Smart Arredo può acquistare i prodotti più adatti per ogni ambiente della sua piccola casa o dell’ufficio in assoluta serenità. La spedizione è gratuita e assicurata, e viene garantito il reso gratuito: verrà inviato a casa del cliente un corriere che andrà a ritirare la merce.
La tripla garanzia di Smart Arredo e i feedback certificati dei clienti
Smart Arredo ha conquistato l’apprezzamento dei consumatori anche per l’esclusiva garanzia tripla, su ogni articolo, che interessa il prodotto, il trasporto e il risultato. Qualora la merce risulti danneggiata o venga lesionata per effetto dell’uso comune, il cliente può contare sulla sostituzione dell’elemento difettoso o dello stesso prodotto. Stiamo parlando di una garanzia biennale.
Qualunque questione che ha per oggetto il trasporto viene gestita da Smart Arredo e nell’ipotesi di un prodotto non corrispondente alle attese del consumatore, è possibile restituire la merce e ricevere un rimborso completo. Il reclamo può essere inviato entro 30 giorni.
Affidarsi a Smart Arredo significa rivolgersi a un operatore che ha tra i suoi valori la trasparenza. Gli utenti del sito possono infatti consultare le recensioni dei clienti, certificate dalla società indipendente Feedaty. Altre opinioni dei consumatori sono disponibili sul profilo eBay dell’azienda.
Oltre alla qualità della proposta e alle tante garanzie presentate, Smart Arredo fornisce ai suoi clienti un servizio di assistenza altamente specializzato e accessibile. Un gruppo di persone qualificate supporta il consumatore con indicazioni e consigli via telefono, e-mail e attraverso una pratica chat online. Strumenti utili anche per la richiesta di preventivi.
Approfondimenti
Smart Arredo – https://www.smartarredodesign.com/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.