Da Malnate una roulotte per i terremotati
La protezione civile, accompagnata dal sindaco, ha consegnato al paese di Quistello una roulotte donata da un cittadino malnatese
Malnate concretizza la solidarietà. Un intensa attività solidale si è mossa dalle Associazioni Malnatesi tra cui la Pro Loco, La Bocciofila Malnatese, ed il Gruppo Comunale di Protezione Civile nei confronti delle zon terremotate. Domenica 8 luglio 2012 alle 5 di mattina il Sindaco Samuele Astuti, accompagnato dal Coordinatore del Gruppo di Protezione Civile Fabio Rossi e di alcuni Volontari, si è recato nelle zone terremotate dell’oltrepo mantovano, nel Comune di Quistello, per portare una roulotte data in dono al Comune di Malnate da un cittadino. Il grande lavoro svolto dall’Assessore alla Protezione Civile, Francesco Prestigiacomo, e dallo staff dell’Ufficio Tecnico Comunale che hanno tenuto i contatti con il 1° cittadino quistellese, e rapidamente espletato le pratiche amministrative, hanno reso possibile la partenza per le zone colpite dal sisma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.