Ciclovarese challenge a Valmorea
Domenica 15 si disputano le prove per la categoria esordienti primo e secondo anno
Si disputa domenica prossima – 15 luglio – a Valmorea la terza prova del circuito giovanile Ciclovarese Challenge che per il secondo anno è tornato a radunare un gruppo di gare giovanili e proporre una classifica comune suddivisa per categorie. L’occasione è data dal 2° Trofeo Coop organizzato dal team Remo Calzolari Ambrosoli.
Due le gare previste per la cetegoria Esordienti con la partenza alle 9 per i primo anno e a seguire quella per i più grandi. Il ritrovo è presso la Coop in via 4 Novembre. Dopo le prime due frazioni al comando della Ciclovarese Challenge ci sono Fabio Baggio (Busto Garolfo), tra i primo anno e, a pari merito, i due besanesi Andrea Cervellera e Alessandro Bellotta tra i secondo anno. Prova conclusiva con la vestizione delle maglie di leader il 5 agosto a Solbiate Olona. Per ogni tappa vengono assegnati punti a scalare ai primi dei classificati, da dieci a uno.
Classifiche generali dopo due tappe
Esordienti primo anno: 1) Fabio Baggio (Busto Garolfo) punti 18; 2) Pier Elis Belletta (Busto Garolfo) 16; 3) Mattia Domenico Munno (Pol. Besanese) 13; 4) Matteo Sacchi (Destro) 12; 5) Massimo Muraro (Prealpino) 11.
Esordienti secondo anno: 1) Andrea Cervellera (Pol. Besanese) punti 17; 2) Alessandro Bellotta (Pol. Besanese) 17; 3) Manuel Belloni (Prealpino) 12; 4) Lorenzo Lucini (Busto Garolfo) 11; 5) Alessandro Covi (Cadrezzate) 10.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.