Ad Alfredo Ambrosetti il premio Grandi Guglie

Mercoledì 18 alla fondazione Stelline il grande manager varesino riceverà il premio alla carriera del centro studi Grande Milano

Avarie

Un nuovo premio per Alfredo Ambrosetti.

Mercoledì 18 settembre alla fondazione Stelline in corso Magenta a Milano il grande manager varesino riceverà infatti il premio alla carriera del centro studi Grande Milano.

Il premio Grandi Guglie, introdotto dal presidente della Regione Attilio Fontana e dal rettore dell’università Bocconi Gianmario Verona, quest’anno verrà assegnato a Gian Domenico Auricchio, della Auricchio spa, a Riccardo Chini, della Calvi holding spa, e a Marco Novicelli, del gruppo Epta.

Ad Alfredo Ambrosetti verrà consegnato il premio Grandi Guglie alla Carriera.

COS’E’ IL PREMIO GRANDI GUGLIE

Il premio “Le Grandi Guglie della Grande Milano” del designer Giuseppe Armano, viene riconosciuto a quelle personalità che, nei diversi settori, si sono distinte per gli sforzi profusi nella valorizzazione del tessuto economico, sociale e culturale dell’area metropolitana. Il grande valore simbolico e creativo del riconoscimento vuole rappresentare una Milano laboriosa, innovativa, attenta alle dinamiche economiche e tecnologiche d’avanguardia, alle relazioni sociali e alla produzione intellettuale.

Periodicamente Il Centro Studi Grande Milanoassegna questo importante riconoscimento in occasione delle sue manifestazioni a quelle personalità che fanno più grande Milano nel mondo.

Tra i premiati, nel tempo, ci sono Liliana Segre, Giuseppe Guzzetti, Stefano Boeri, Carlo Tognoli, Ferruccio de Bortoli e Attilio Fontana.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 17 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.