“Cena dei volontari” per le associazioni malnatesi
Venerdì 4 ottobre all'interno della rassegna PerBacco, ci sarà l'ormai tradizionale cena per le associazioni cittadine
Anche quest’anno il mondo delle associazioni malnatese ha pensato a tutti i cittadini che da anni sono attivi e presenti nelle varie realtà che operano in ambito culturale, sociale, sportivo, educativo, ecologico, ricreativo, parrocchiale, di soccorso e in tutti i campi del volontariato.
L’appuntamento è per venerdì 4 ottobre, all’interno della rassegna enogastronomica “Malnate PerBacco” per celebrare tutti assieme il “Dono Day”. La Giornata del Dono nasce come progetto di legge (approvato il 14 luglio 2015) allo scopo di offrire ai cittadini l’opportunità di acquisire maggiore consapevolezza del contributo che le attività legate alla donazione possono giovare alla crescita della società italiana.Alla Tendo Struttura in piazza mercato ci sarà la ormai tradizionale “Cena dei Volontari”.
Il Gruppo Alpini di Malnate preparerà polenta e spezzatino e funghi porcini. Oltre a questa specialità si potrà mangiare scegliendo dal menù classico di “PerBacco”.
Gli organizzatori consigliano di prenotare telefonando al numero 327 9586051
Come dono a tutti i partecipanti un qualcosa di “diversamente bello” : una serata musicale danzante su musiche bandistiche ballabili eseguite dal Corpo Filarmonico Città di Malnate e alcune dimostrazioni di ballo con Barbara e Carlo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.