A Cuvio la castagnata dei record
Come sempre grande attenzione alla qualità e all'impatto ambientale dell'evento
E’ stata un eco-castagnata straordinaria quella che si è tenuta ieri al Parco Comunale di Cuvio, neppure alle feste d’estate é mai intervenuta così tanta gente.
Alla mattina un discreto numero di bambini e ragazzi(circa 90) hanno riempito il parco con le loro bancarelle dove esponevano i loro giochi, libri e altro per il loro intrattenimento.
Ma come sempre é l’arte culinaria che attira il maggior numero di adulti: l’ottimo servizio offerto dalla Pro Loco di Cuvio, cioè il fatto di sedersi, ordinare ed essere serviti, unito ad una fantastica cucina,e ieri i pizzocheri preparati erano da 110 e lode, hanno fatto si che per l’ora di pranzo si verificasse un pienone di quelli mai
visti.
L’area tavoli era completa molto prima che incominciasse il servizio e ciò ha mandato in crisi anche la preparatissima organizzazione della ProLoco di Cuvio.
L’inaspettata partecipazione ha fatto si che non si sia potuto adeguatamente accontentare tutti presenti e di questo il direttivo dell’associazione si scusa con tutti quanti non hanno potuto assaggiare l’ottimo menù proposto.
Una giornata che, nel pomeriggio é stata poi riscaldata da uno splendido sole che ha portato al parco di Cuvio un’altra corposa quantità di persone, in particolare Alpini della Valle, per continuare con vino e castagne
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.