Miss Ciclismo all’area feste
Domenica 3 giugno appuntamento "mondano" alla Festa del Ciclismo organizzata dal G.S. San Pietro e dal Comitato Rione Sud
Domenica 3 giugno grande appuntamento presso l’area feste di Cassano Magnago, nell’ambito della quinta festa del ciclismo organizzata dal G.S. San Pietro e dal Comitato Rione Sud,che durerà fino al 10 giugno: alle ore 17.00 si svolgera una selezione territoriale di miss ciclismo, manifestazione molto ambita e che riveste carattere nazionale, alla quale parteciperanno anche alcune aspiranti locali. Hanno assicurato la loro partecipazione tra i componenti della giuria; il sindaco di Cassano Magnago, i presidenti della F.C.I e dell’U.D.A.C.E. provinciali e altre personalità della zona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.