Fuori pericolo il 29enne intossicato nella cisterna

Il ragazzo era stato trovato senza sensi insieme al un collega 42enne che invece era deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale

È fuori pericolo di vita il 29enne che era rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro a Castiglione Olona martedì scorso. Il ragazzo di Lonate Ceppino, dipendente della ditta Seprio, stava effettuando dei lavori di verniciatura in una cisterna della fognatura della città, quando in seguito a delle esalazioni ha perso conoscenza insieme al collega, il 42enne Kujtim Ramaj.
Quest’ultimo, nonostante i soccorsi prestati da colleghi e medici, non ce l’ha fatta ed è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. Il 29enne, invece, ha ripreso conoscenza, è stato tenuto in rianimazione fino ad oggi, venerdì, ma dovrebbe essere trasferito a breve, non più sotto osservazione continua. Sui fatti di quel giorno sta indagando la magistratura.  

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.