Cassano vuole lo scudettino under 16
Da oggi a domenica al PalaTacca e a Carnago si giocano le finali nazionali femminili di categoria. Le ragazze di casa ci provano
La strepitosa stagione della pallamano a Cassano Magnago (culminata con la promozione della formazione maschile nel massimo campionato) non è ancora finita. Da oggi – venerdì 1 – a domenica infatti, il PalaTacca di Cassano e il palasport di Carnago ospitano le finali scudetto del campionato under 16 femminile con le padrone di casa ben intenzionate a giocarsi le proprie possibilità.
Tre i gironi in cui si confrontano le undici formazioni qualificate per la fase finale: le cassanesi sono inserite nel gruppo A con Grosseto, Mezzocorona e Pontinia.
Le gara di qualificazione sono iniziate questa mattina e proseguiranno nel pomeriggio e nella mattina di sabato. Sempre sabato, ma al pomeriggio, si giocano le semifinali al PalaTacca, tempio della pallamano locale dove domenica si disputeranno anche le due finali. Quella per il terzo posto alle 9, quella per il tricolore alle 11. Ecco i gironi e le squadre partecipanti:
Girone A (a Cassano M.): Grosseto, Mezzocorona, CASSANO M., Pontinia.
Girone B (a Cassano M.): Meusburgerbruneck, Conversano, Sassari.
Girone C (a Carnago): Teramo, Dossobuono, Camerano, M. J. Castelnovo S.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.