Incendio distrugge capannone in disuso
Le fiamme sono divampate nella notte e hanno distrutto completamente la fabbrica, un edificio relativamente moderno di 7000 mila metri quadri
Un vasto incendio ha distrutto nella notte tra domenica e lunedì un capannone in disuso a Cassano Magnago. La struttura si trova in via Gasparoli ed è di circa 7000 metri quadri: ha preso fuoco per cause che andranno accertate ed è stata completamente devastata dalle fiamme. Molte le squadre dei vigili del fuoco intervenute nella zona (al confine tra Busto e Cassano), ma l’incendio è stato domato solo questa mattina intorno alle 8. Al termine delle operazioni lo scenario era devastato, con un mare di vetri esplosi per il calore tutto intorno allo stabilimento.
Sul posto si trovano i carabinieri per le indagini, affiancati ovviamente dai funzionari dei Vigili del Fuoco: il capannone era vuoto e in disuso, ma è una struttura moderna, non esattamente la vecchia fabbrica mezza diroccata. Gli stessi vigili del fuoco hanno alcuni dubbi sull’origine del rogo e saranno impegnati nei prossimi giorni in ulteriori accertamenti. Nella zona anche di recente ci sono stati diversi incendi, ad esempio quello che ha distrutto alcune proprietà in un vicino complesso industriale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.