Il coro divertimento vocale al Sociale per il “Progetto Pollicino”
L'appuntamento con i finalisti dell'ultima edizione di Italia’s Got Talent è per sabato sera. Il ricavato servirà a finanziare i progetto della cooperativa "Progetto Pollicino"
Nell’ambito della Settimana dell’Infanzia e dell’Adolescenza, sabato 23 novembre alle 20.45 al Teatro Sociale si esibirà il Coro Divertimento Vocale di Gallarate. Il ricavato della serata, resa possibile grazie al patrocinio della città di Busto Arsizio e ai molti sponsor, sarà destinato a sostenere le attività delle due strutture di accoglienza per minori della Cooperativa “Progetto Pollicino”.
Il Coro Divertimento Vocale è stato fondato nel 1996: composto in partenza da soli 20 ragazzi, attualmente ha raggiunto un organico di 138 elementi, tutti giovani con la gioia nel cuore ed il sorriso sulle labbra, accompagnati da ormai 7 anni da una band vivace e dinamica. Il repertorio si è evoluto con il passare del tempo: classico e sacro all’inizio ed ora gospel, jazz fino ad arrivare al pop e al rock con un mix di pezzi e scelte musicali finalizzate a conseguire il massimo coinvolgimento. Il Divertimento Vocale si è inoltre classificato tra i finalisti dell’ultima edizione del programma di Sky Italia’s Got Talent riscuotendo un enorme successo di pubblico.
Sarà una serata all’insegna della solidarietà e dell’allegria, dedicata ai cittadini che vorranno sostenere i progetti della cooperativa “Progetto Pollicino”. Per informazioni e biglietti, è possibile contattare direttamente Progetto Pollicino: 0331/670677 – 0331/070686 – info@progettopollicino.it .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.