Bretella di via Piombina chiusa per lavori
Il nuovo svincolo verrà chiuso al traffico per conentire la realizzazione del tappeto d'usura e della segnaletica orizzontale. Disagi per una settimana
Dal pomeriggio di oggi, 23 maggio, verrà chiuso il nuovo svincolo stradale di collegamento alla zona industriale di sud ovest, allo scopo di consentire le lavorazioni necessarie alla realizzazione del tappeto d’usura e della segnaletica orizzontale.
L’esecuzione dei lavori durerà una settimana circa e comporterà una modifica dell’attuale viabilità da e verso la zona industriale, come di seguito indicato:
– autoveicoli non superiori a 3,5 t.
dal cavalcavia verso via Piombina e quindi direzione zona industriale: via Monte Grappa, via Monte Nero, via Monfalcone, via Piombina e quindi direzione zona industriale
– autoveicoli non superiori a 3,5 t.
dalla via Piombina/zona industriale, verso il cavalcavia: via Piombina, via Monfalcone, via Monte Nero, via Monte Grappa, cavalcavia
– i mezzi pesanti superiori a 3,5 t provenienti dalla zona industriale verranno dirottati verso viale Toscana
Suddetti percorsi rimarranno comunque in vigore fino all’ apertura al transito del nuovo svincolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.