Prospettive e progetti per l’ospedale: incontro in Comune

Il convegno, con inizio alle 20.45, è organizzato dall'assemblea dei sindaci dell'ambito territoriale di Sesto Calende

Ospedale di Angera

Futuro e progetti per l’ospedale di Angera al centro dell’incontro in programma domani, venerdì 6 dicembre, in sala consiliare.

Interverranno Emanuele Monti, presidente Commissione sanità Regione Lombardia, Gianni Bonelli, direttore generale Asst Sette Laghi, Lucas Maria Gutierrez, direttore generale Ats Insubria.

Il convegno, con inizio alle 20.45, è organizzato dall’assemblea dei sindaci dell’ambito territoriale di Sesto Calende.

Saranno presenti anche i portavoce e i membri delle associazioni che da tempo si impegnano a difesa del Carlo Ondoli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.