Tutto esaurito per “Appartamento al Plaza”
Ottima prova e lunghi applausi per Lucia Martignoni e Ivan Martinelli, interpreti della commedia brillante
Tutto esaurito sabato scorso, 12 maggio, al Salone Colombo di Porto Valtravaglia per “Appartamento al Plaza”, la celebre commedia di Neil Simon, in una coproduzione tra la Pro Loco di Porto Valtravaglia e il Teatro della Voce di Luino. Protagonisti dello spettacolo Lucia Martignoni e Ivan Martinelli, che hanno dato vita ai sei personaggi che animano questo lavoro, composto da tre situazioni comiche differenti, tutte ambientate in tempi diversi nella stessa camera del prestigioso albergo di New York.
Nel primo atto hanno ben caratterizzato i ruoli di una donna incapace di resistere alla seduzione di un cocktail e di un vecchio fidanzato piuttosto insistente; nel secondo, hanno cavalcato con ritmo frenetico la più imbarazzante delle situazioni, ovvero quella del marito sorpreso dalla moglie con un’altra donna nel letto; e nel terzo infine, si sono brillantemente calati nei panni di una irresistibile coppia composta da una moglie svampita e da un marito brontolone alle prese con una figlia che nel giorno delle nozze ha deciso di cambiare idea. Il pubblico entusiasta ha lungamente applaudito i due bravi interpreti, premiando la loro capacità di adeguare lo stile di recitazione ai vari contesti dei tre atti unici che compongono il lavoro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.