Il kit per la differenziata? Lo consegnano sindaco e consiglieri
Mercoledì 8 gennaio ultimo giorno di consegna dei kit in Sala consiliare. Da giovedì si ritirano all'ufficio tecnico comunale il mercoledì e il sabato
A Porto Ceresio si conclude domani, mercoledì 8 gennaio, la prima fase di distribuzione dei kit per la raccolta differenziata.
In questi giorni chi si è recato in Comune a ritirare calendario ecologico e i sacchetti ha avuto l’occasione di incontrare diversi amministratori cittadini, a partire dal sindaco Jenny Santi, che hanno personalmente consegnato i kit in sala consiliare.
«È stata una piacevole occasione per incontrare i nostri cittadini e augurare loro un buon anno – dice il sindaco – È stata anche l’opportunità per ricevere alcuni suggerimenti dai nostri concittadini per rendere ancora più bello il nostro territorio.
Il calendario di quest’anno è stato realizzato da Elisabetta Tomasina, vincitrice della sezione fotografia del concorso Lago d’Arte e che è stata presente anche in alcuni giorni della consegna. Il calendario, divenuto un vero e proprio cult, ci viene richiesto anche da diversi cittadini non residenti».
Domani sarà l’ultimo giorno di consegna dei kit presso la sala consiliare, dalle 9 alle 12.30. Da giovedì i cittadini che ancora non hanno ritirato calendario e sacchetti potranno farlo per tutto l’anno all’ufficio tecnico comunale il mercoledì dalle 16 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 12.
Il calendario è inoltre consultabile dall’applicazione My Porto Ceresio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.