“Polenta e kebab” il nuovo video dei Punkreas che fa arrabbiare la Lega
Il singolo del nuovo album "Noblesse oblige" è un duro attacco frontale alla presunta superiorità padana e vede come la partecipazione di Zulù dei 99 Posse. La band denuncia censure da parte di Deejay Tv e Rolling Stone
"Il miracolo padano è la ‘ndrangheta a Milano". Ci vanno giù pesante i Punkreas, storica band punk rock del panorama underground a cavallo tra le province di Milano e Varese. E proprio tra Parabiago, Castellanza e Busto Arsizio (tre città che vedono la Lega Nord al governo) è stato girato il video di "Polenta e Kebab", il singolo che lancia il nuovo album "Noblesse oblige", l’ottavo in studio per la band. Protagonisti il padano medio durante una sua giornata tra edicola, farmacia, parcheggi e ospedale e Zulù (storica voce dei 99 Posse, band hip hop napoletana) che rappa a metà canzone. Il video – denunciano gli stessi Punkreas – sarebbe stato censurato da Deejay Tv e da Rolling Stone che prima lo ha pubblicato sul suo sito e poi l’ha tolto. Noi ve lo proponiamo in versione integrale.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.