Coronavirus, muore 84enne a Bergamo
Si tratta della terza vittima in Lombardia e la quarta in Italia. La conferma dall'assessore regionale Gallera
Prima vittima bergamasca da Coronavirus nella notte all’ospedale Papa Giovanni XXIII.
Secondo quanto riferito dall’assessore al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera, in collegamento con Agorà sui Rai3, si tratta di un 84enne.
Si tratta della terza vittima in Lombardia e la quarta in Italia: “Vittime del Coronavirus – ha spiegato Gallera – ma come previsto molto anziane e con quadri clinici già complicati”.
Nella notte sono salite a 150 le persone contagiate da Coronavirus. Rispetto all’ultimo aggiornamento di ieri sera sono dunque 38 i nuovi casi.
Per maggiori informazioni su questo caso è possibile seguire Bergamonews.it .
NUMERO VERDE REGIONE – Coloro che riscontrano sintomi influenzali o problemi respiratori non devono andare in pronto
soccorso, ma devono chiamare il numero verde unico regionale 800.89.45.45 che valuterà ogni singola situazione e spiegherà
che cosa fare.
Per informazioni generali chiamare invece il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.