Tigros è fatta di persone
Un lungo post su Facebook con cui l'azienda ringrazia tutti i collaboratori che da giorni corrono per garantire un servizio alla cittadinanza
Un lungo post con parole meditate che mettono al centro i collaboratori di Tigros.
Da tre settimane il sistema della distribuzione alimentare in provincia di Varese, come nel resto della Lombardia è sotto stress. Le persone giudicano il servizio in base alla propria esperienza e del resto non potrebbe essere diversamente. Dietro ogni azione che ci permette di fare la spesa c’è tanto lavoro.
Oggi Tigros ha pubblicato un post sulla loro pagina Facebook.
Tigros è fatta di persone. Coloro che da settimane corrono per consegnare le spese online. Coloro che hanno sistemato i loro bambini tra mille difficoltà per non far mancare al pubblico la tranquillità di avere supermercati regolarmente aperti. Coloro che hanno rinunciato ad una domenica libera per aiutare i colleghi a rifornire i punti vendita presi d’assalto dai clienti. Coloro che ogni giorno ed ogni notte vengono a lavorare. Ognuno di loro sente il senso di responsabilità che è parte del nostro lavoro e della nostra funzione sociale.
Un enorme grazie a tutti loro e al servizio che stanno offrendo. Grazie di cuore
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.