Auser, un nuovo sportello telefonico per non lasciare solo nessuno

I volontari di via del Popolo hanno riaperto il telefono fisso per stare vicini a chiunque abbia bisogno

telefono amico

«Siamo disponibili per fare due chiacchere, per sapere come stai o per sostenerci a vicenda».

Auser Gallarate riapre il proprio numero fisso per assistere chi in questo momento ha bisogno di aiuto. Oltre al numero 320 6282145 già attivo e che rimarrà disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, adesso si potrà chiamare anche ai numeri di telefono fisso: 0331 701069, oppure 0331 771055. Sarà possibile contattare questo numero dalle 9 alle 14:30 da lunedì a venerdì.

I volontari di Auser sono disponibili «per sostenere le persone che in questo momento si trovano sole», o che vogliono «tenere viva la curiosità in ambito culturale, storico e letterario per conoscere meglio la nostra città».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.