Il “grazie” più grande arriva dall’ospedale

I ringraziamenti da medici e personale sanitario di chi ha ricevuto tante manifestazioni di stima e solidarietà

Un video speciale, di ringraziamenti sentiti. Non sterili, non preconfezionati, ma tanti “grazie” che arrivano a cuore aperto.

Sono i ringraziamenti da chi in questi mesi di emergenza sanitaria ha lottato nelle corsie degli ospedali. Dai dottori agli infermieri, dai dirigenti a tutto il personale sanitario che ha dato il proprio contributo per sconfiggere questo virus che ha cambiato le nostre vite. asst dei sette laghi grazie

Sulla pagina Facebook della Asst dei Sette Laghi è stato pubblicato il video di ringraziamento dei dipendenti degli ospedali dell’Azienda.

Con un video un po’ sgangherato, molto artigianale, pieno di difetti e messo insieme un po’ così, come ci è stato possibile in questa situazione paradossale.

Avremmo voluto fare meglio, togliere tutte le mascherine, preparare testi e musica più sofisticati e montarli in modo professionale.

Il risultato sarebbe stato migliore nella forma, ma forse meno autentico nei contenuti.

Più ragionato, ma meno entusiastico.

E invece noi oggi vogliamo dirvi grazie con passione e immediatezza, con impeto e spontaneità. Senza artifici, senza ragionamenti, solo con il cuore.

E gridarvi mille volte: grazie, grazie di cuore a tutti voi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.