Cibo e sport, se ne parla con il dottor Carlo Guardascione
L'appuntamento è per venerdì 30 marzo, alle 20.30, alla Sala Civica
Rancio Valcuvia (Varese), paese del varesotto dove ha inizio la scalata al “Brinzio”, salita che ha scritto tante pagine di ciclismo, non a caso è stato scelto per una serata a tema sul ciclismo. Domani sera ( 30 marzo alle ore 20.30) nella Sala Civica messa a disposizione dell’Amministrazione comunale si parlerà di alimentazione. In cattedra il medico varesino Carlo Guardascione, presidente dell’Associazione Medici Sportivi della Provincia di Varese e medico sociale del team professionistico Lampre ISD, che illustrerà agli intervenuti quando sia importante l’alimentazione per uno sportivo, che diventa a volte fondamentale nei giovani che si appestano a svolgere l’attività agonistica. Per i giovani, i dirigenti e soprattutto i genitori questa serata sul tema: “ Giovani corridori a tavola” è dunque un appuntamento da non perdere durante la quale ci sarà un’illustrazione ricca di particolari seguita dalla discussione dei contenuti. La serata voluta da
Claudio Aldegheri e Piermarco Poli, nel contesto delle iniziative di Ciclovarese, si terrà dalle ore 20.30 con il patrocinio del Comune di Rancio Valcuvia nella Sala Civica del Comune di Rancio Valcuvia con ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.