La premier del Titanic 3D in diretta streaming
I fan di tutto il mondo potranno vedere il red carpet della premiere di Titanic 3D alla Royal Albert Hall di Londra in diretta martedì 27 marzo alle 18
Il Titanic in 3D in diretta streaming. O meglio, la sua presentazione. I fan di tutto il mondo potranno vedere il red carpet della premiere di Titanic 3D alla Royal Albert Hall di Londra in diretta martedì 27 marzo alle 18 andando al sito http://www.live.titanicredcarpet.com.
Dopo il successo di Avatar, James Cameron e la 20th Century Fox riportano infatti al cinema, il 6 aprile 2012, uno dei film più visti ed amati di sempre, appunto Titanic, in un nuova versione rimasterizzata e convertita in 3D.
L’amore di Jack e Rose durante il tragico viaggio della nave appassionò talmente tanto il pubblico mondiale da incassare più di 1 miliardo e 800mila dollari. Il kolossal che ha lanciato di Caprio nel firmamento delle stelle di Hollywood ritorna adesso in versione 3D.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.