Finita l’emergenza, sospeso il servizio di spesa a domicilio

Ripristinata la mobilità, l'Unione Ovest del Lago non effettuerà più le consegne tranne a quanti si trovano in quarantena o isolamento

spesa e farmaci a domicilio

Finita l’emergenza e la chiusura totale, l’Unione Ovest Lago di Varese sospende il servizio di spesa a domicilio attivato per aiutare la popolazione più anziana e fragile.

Con una comunicazione ufficiale il sindaco Luciano Puggioni, alla guida dell’Unione, avverte la popolazione: «  Viste le recenti “aperture” e la possibilità per i familiari di spostarsi e ricongiungersi anche spostandosi dal territorio provinciale e regionale, si comunica che il servizio spesa a domicilio verrà sospeso dal 14 giugno prossimo.

Rimarrà la possibilità di richiedere la spesa per il tramite della protezione civile alle persone in QUARANTENA o ISOLAMENTO causa covid e per gli anziani e/o disabili soli (senza supporti familiari nelle vicinanze) e impossibilitati a spostarsi.

Per ogni altra necessità rimaniamo a disposizione via mail o telefonicamente»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.