Spettacolo benefico per l’Unione italiana ciechi
Venerdì 23 marzo al teatro Santuccio andrà in scena lo spettacolo "Nel nome della Madre", rivisitazione livera del libro di Erri De Luca
L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus e la compagnia Ex Novo, grazie alla collaborazione con il Comune di Varese, sono lieti di comunicare che Venerdì 23 Marzo, alle ore 21:00, presso il Teatrino “G. Santuccio” – Via Sacco 10 Varese, organizzano uno spettacolo teatrale a scopo benefico dal titolo “Nel nome della Madre”, libera rielaborazione dell’omonimo testo di Erri De Luca.
Lo spettacolo è diretto dal Maestro Alessandro Riganti; le coreografie sono affidate a Michela Carbone; le voci recitanti sono di Mario Bistoletti, Samantha Simonetto, Sarah Quaresima, Rita Pinelli; il Coro Antiqua Laus è composto da Alberto Caproni, Mauro Stefano Giani, Sergio Alfieri, Mauro Luoni, Flavio Narcisi e Giacomo Puricelli.
Il costo del biglietto è di Euro 7,00; per il posteggio auto sono disponibili i parcheggi di via Verdi e via Staurenghi (la tariffa applicata è di Euro 0,60 ogni 30 minuti di sosta). L’incasso della serata sarà devoluto all’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus, a sostegno delle attività in atto, a favore dei propri soci e rappresentati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.