Amsc assume un direttore generale
Il bando scade il 13 aprile prossimo: il nuovo manager dovrà occuparsi anche delle altre sigle del "gruppo Amsc" e della riorganizzazione societaria e dei servizi
Amsc cerca un nuovo direttore generale: l’azienda pubblica di Gallarate e dintorni ha pubblicato un bando di ricerca, che scade il prossimo 13 aprile. Il direttore generale dovrà rispondere ai requisiti previsti dal bando: età tra i 40 e i 55 anni, laurea ad indirizzo economico o tecnico/ingegneristico, capacità professionali e referenze sulle precedenti esperienze manageriali, che devono essere come DG in società o Istituti "operanti, nell’ambito della Pubblica Amministrazione, nel settore ambientale, nell’energia oppure nella fornitura di servizi labour intensive".
Il nuovo direttore generale risponderà "direttamente al Presidente della Società", Sergio Praderio. Sarà "responsabile anche della gestione delle altre società del gruppo, sulla base di contratti di servizio intercompany", quindi anche delle altre società come Commerciale Gas e Amsc Impianti&Servizi, la società che ha invece rinunciato – otto mesi fa – alla posizione di direttore generale, ricoperta fino a quel momento da Nino Caianiello. Il nuovo DG dovrà perseguire gli "obiettivi di costo, qualità ed efficenza dei servizi" ma dovrà anche occuparsi anche dei "processi di riorganizzazione societaria e di business unit". Quindi anche di trovare un nuovo assetto per il gruppo delle società di servizi. Il bando (che ora è visibile nell’apposita pagina lavoro del sito amsc.it)scade alle 12 del 13 aprile prossimo e i curriculum dettagliati devono essere inviate per posta elettronica all’indirizzo info@amsc.it o per posta ordinaria alla sede Amsc di via Aleardi 70.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.