Tra il dolore di Albizzate si fa strada la solidarietà: parte la raccolta fondi per la famiglia colpita
Con l’input delle associazioni del paese, in primis dell’associazione genitori, e l’avvio del coordinamento della macchina della ProLoco albizzatese è stato istituito un conto solidale per raccogliere donazioni
Tra lo choc per la tragedia e il dolore per la perdita di una mamma e dei suoi bambini ad Albizzate, nel giorno successivo al crollo, si è fatta strada anche la solidarietà. Prima quella dei gesti e delle parole e poi, dopo l’attivarsi delle associazioni, anche quella che ha portato alla nascita di un’iniziativa concreta.
Con l’input delle associazioni del paese, in primis dell’associazione genitori, e l’avvio del coordinamento della macchina della ProLoco albizzatese è stato istituito un conto solidale per raccogliere donazioni da stanziare interamente alle prime esigenze della famiglia.
Per farlo e garantire un’azione immediata è stato messo a disposizione il conto solidale della ProLoco che era stato già istituito per una precedente campagna benefiche. Le coordinate bancarie per fare una donazione sono la filiale di Mornago del Credito valtellinese, IBAN: IT95H0521650450000004430905 causale: “Stretti intorno ad Adam”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.