Gianfranco Jannuzzo incontra il pubblico

Mercoledì 7 marzo alla Biblioteca Cantonale di Palazzo Morettini, con inizio alle ore 18.30 l'attore terrà un incontro con il pubblico. In scena martedì 6 al teatro di Locarno

In parallelo alla stagione teatrale, l’Associazione “Amici del teatro" di Locarno promuove una serie d’incontri tra il pubblico e gli interpreti. Mercoledì 7 marzo alla Biblioteca Cantonale di Palazzo Morettini, con inizio alle ore 18.30 (ingresso libero), l’attore Gianfranco Jannuzzo s’intratterrà con gli spettatori su curiosità e impressioni riguardanti lo spettacolo "Cercasi tenore" in scena al Teatro di Locarno martedì 6 e mercoledì 7 marzo.L’incontro sarà coordinato dal giornalista e conduttore radiofonico Daniele Oldani nota voce di Rete Uno della Rsi. Gianfranco Jannuzzo attore poliedrico di grandissimo talento, raffinato ed elegante nella sua naturale ironia siciliana ha affiancato nel suo percorso artistico mostri sacri della comicità quali Gigi Proietti e Gino Bramieri. La sua felice carriera l’ha visto protagonista di grandissimi successi molti dei quali orchestrati da Pietro Garinei, una seria e instancabile professionalità gli ha assicurato un ruolo primario nell’affetto del pubblico cui si è dedicato con grande generosità. Non ultimo ricordiamo l’enorme riscontro avuto su tutti i palcoscenici, per più stagioni, con lo spettacolo “Nord & Sud”.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.