Il varesino Ivan Carletta in finale a Sanremo Rock
La finale di Sanremo Rock è in programma dal 7 al 12 settembre al Teatro Ariston. Sul palco il cantautore di Bisuschio (in arte Johnny Johnatan Grass) e una band di musicisti varesini
C’è anche un varesino in finale a Sanremo Rock. Alle finali della 33esima finale dell’evento ci sarà anche il cantautore varesino Ivan Carletta, di Bisuschio, in arte Johnny Johnatan Grass.
Dopo essersi classificato al primo posto alle selezioni per la Lombardia, nel dicembre dell’anno scorso, Ivan salirà sul prestigioso palco della città dei fiori con la canzone dal titolo “L’ultima rockstar”.
Il brano racconta il disagio dell’essere umano, che oggi è sempre più social e sempre meno sociale, di una generazione che ha ancora bisogno del contatto umano e di emozionarsi liberamente senza dover indossare alcun tipo di maschera virtuale.
Ivan è il cantante dei KMS, trio di jazz/elettronica e ha preso parte al progetto Mr. Mojo Rising per la commemorazione del quarantesimo anniversario della morte di Jim Morrison, organizzato da Decimamusa Eventi e Renato Bertossi.
Negli ultimi tempi il pubblico varesino l’ha conosciuto per i numerosi live all’Arlecchino Show Bar di Vedano Olona e all’Opera Rock Cafè di Jerago con Orago come cantante della Tapparella Band, gruppo nato come omaggio a Elio e le Storie Tese. Tutt’ora è bassista della band Kill Your Idols, tributo ai Guns N’Roses. Sul palco dell’Ariston insieme a lui saliranno altri noti musicisti della zona: Marco Mengoni alla batteria, Gianantonio Felice al basso, Erio Magnoni alle tastiere e Alessandro Perrelli alla chitarra.
L’appuntamento è fissato quindi dal 7 al 12 settembre al teatro Ariston di Sanremo per la finalissima di Sanremo Rock 2020.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.