Ritorna il servzio “comprar casa senza rischi”
Dopo il successo dell'edizione dello scorso anno tornano la serie di incontri organizzati da amministrazione comunale e Consiglio Notarile di Milano
Dopo i buoni risultati dell’anno scorso, il Consiglio Notarile di Milano, Busto Arsizio, Lodi, Monza e Varese e l’Amministrazione comunale ripropongono “Comprar casa senza rischi”, il servizio di consulenza notarile gratuita sul tema della “casa” che prenderà il via il 3 marzo.
Obiettivo è quello di fornire ai cittadini una informazione corretta e trasparente perchè possano affrontare con sicurezza l’acquisto e la vendita della casa, la stipula di un contratto di mutuo o di un atto di donazione. Gli incontri, della durata di circa 30 minuti ciascuno, si svolgeranno nel palazzo municipale (via Fratelli d’Italia) nelle mattinate dei seguenti sabati: 3 marzo, 24 marzo, 14 aprile, 5 maggio, 26 maggio, 16 giugno, 30 giugno.
Per prenotare un appuntamento, i cittadini possono chiamare il numero 0331 390323 nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.00, oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica sindaco@comune.bustoarsizio.va.it . Si ricorda che per tutti i quesiti sulla casa è anche possibile consultare il sito Internet www.comprarcasasenzarischi.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.