Torna il festival e Davide De Marinis si fa risentire
Il cantautore, in vista del festival, torna con il suo tormentone "Morandi, Morandi" e il videoclip girato in piazza S.Babila
Il giovane cantautore milanese Davide De Marinis torna a grande richiesta con il brano “Morandi Morandi”, in vista del 62 Festival di Sanremo. Dopo il successo ottenuto l’anno scorso con il brano “Morandi Morandi”, cantato insieme a Gianni Morandi in sede di conferenza stampa di presentazione del Festival, Davide riporta a grande richiesta di pubblico la sua ironia graffiante, con un videoclip accattivante e un testo che descrive uno spaccato della situazione musicale italiana d’oggi.
“Oggi la musica non basta, a partecipare a Sanremo ci vuole un Santo vero…” recita il testo, riferendosi al mare di giovani musicisti che si trovano a fronteggiare la “salita” al successo.
E per il videoclip, registrato nella città natale di Davide, in piazza S. Babila, chiama in causa personaggi del mondo dello spettacolo, dai Gemelli di “Chiambretti Night” a Giovanni Conversano di “Uomini e Donne”, passando per Roberto Ferrari, speaker di Radio Deejay.
Dopo il successo riscosso con “Troppo bella”, hit campione d’incassi per il ’99, la partecipazione a Sanremo con “Chiedi quello che vuoi” e al Festivalbar per diverse edizioni, De Marinis torna al suo pubblico con uscite in radio e in video di “Morandi Morandi”, prodotta da Maurizio Raimo per la Raimoon Ed. Musicali S.r.l., distribuito da Believe Digital e con la produzione artistica di Nicola Panza, Dj Panico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.