» Invia una lettera

600 persone per ricordare Panizza

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

5 Settembre 2005

Egregio direttore,
Duole constatare che la manifestazione “In BICI RICORDANDO MIRO” in memoria di MIRO PANIZZA ( a suo tempo segnalata via mail) non è interessata molto a VARESENEWS; mi dispiace perchè più di 600 persone si sono iscritte e hanno dato il loro piccolo contributo a CASA di MIRO (casa per adolescenti malati psichici a Valmorea (CO)); e in più lungo il tragitto della nostra provincia si sono aggiunti i cosidetti “ciclisti della domenica”; dal Ticino, dal milanese e persino dalla Liguria sono venuti per trovarsi insieme e ricordare insieme ad indimenticati campioni del passato (Saronni, Contini, Frattini…Prina) e del presente (“MACISTE Zanini”) la figura del mitico MIRO.
Peccato perchè la notizia è stata data su EUROSPORT e RAI3 e vedendo la gente che man mano si aggregava per le strade interessava per lo meno tanta gente.

distinti saluti.

Massimiliano Panizza

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.