A proposito di Black-bloc
7 Luglio 2005
Ho letto quanto scritto dal Sig. Cattaneo a proposito di esponenti di Rifondazione tra le fila dei Black-bloc.
Ma si rende conto questa persona delle castronerie che dice?
Se c’è una cosa che Rifondazione da sempre fa è condannare quegli atti di violenza imbecille e inutile che contraddistinguono le gesta del “Blocco nero”.
Non solo, ma ad esempio a Genova proprio tante e tanti compagni di Rifondazione sono state le VITTIME dirette o indirette di quella gente.
Non so quanto sia in buona fede chi mischia i Black-bloc con Rifondazione, confondendo politiche e pratiche che nulla hanno in comune. Il dubbio che mi viene è che qualcuno abbia voglia di gettare un po’ di fango in giro per confondere il colore di sterco di casa propria.
Diamo per scontata la buona fede? Va bene, ma allora porgo un invito a tutti: prima di dire la propria, non sarebbe meglio informarsi?



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.