Ancora ritardi, per la cronaca
28 Gennaio 2005
Egregio direttore,
Anche oggi ritardi… TANTO PER LA CRONACA:
Avrei dovuto prendere il 7.41 da Tradate invece ho preso il 7.33 (7.16 da Varese) in ritardo… che è arrivato a Milano alle 8.35 circa (anzichè alle 8.15!)… infatti dal sito delle Nord: 28 gennaio 2005
Ritardo treni in uscita da Varese per Milano
Si informano i signori clienti che per guasto tecnico i treni tra Varese Nord e Milano Cadorna viaggiano con un ritardo di circa 20 minuti.
Invece sulla linea Paderno Dugnano la circolazione è bloccata… ci sono un po’ di treni fermi accodati e altri non partono per una manifestazione di protesta dei pendolari di Paderno… pare che all’annucio della soppresione di treni i pendolari hanno occupato i binari… sul sito delle Nord non ho trovato altre informazioni… ma all’assistenza clienti dicono così…
la mia collega che prende quella linea, sale a Mariano Comense, sta andando in auto a Saronno… e ovviamente non si sa quando arriverà al lavoro…
ora sono le 9.30 (noi iniziamo alle 9.00)… chissà a che ora è uscita di
casa (abita a Cantù).
CIAO,



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.