» Invia una lettera

Autosilo: anche io presa in contropiede

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

13 Giugno 2005

Questa mattina leggendo la lettera della signora Borghi Laura mi sono ulteriormente arrabbiata.
Sabato sera infatti sono stata a Varese. Ammetto di essere stata distratta e di non aver visto a che ora chiudeva il posteggio , ma sapendo che la città aveva organizzato l’apertura dei negozi fino alle 23.00 e gli spettacoli per le piazze mai mi sarebbe venuto in mente che il magnifico AUTOSILO chiudeva alla medesima ora.
Il caso ha voluto comunque che alle 23.05 fossimo nelle vicinanze del posteggio e la guardia mi aspettava all’entrata. La mia serata si è conclusa con il pagamento un biglietto di 25,00 euro. Mi è rimasto un pò di amaro in bocca, soprattutto perchè se vengono organizzate manifestazioni che renderebbero più piacevoli i fine settimana perchè bisogna poi mettere a disagio chi non abita in centro?
Scusate lo sfogo.

Emanuela Doridoni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.