» Invia una lettera

Battaglie, medaglie… e i soldi di chi?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 Febbraio 2005

Quando si avvicina una competizione elettorale i perdenti si travestono da vincitori e ordinano “SCIOPERO” colpendo in modo sistematico i Trasporti, Ferrovie, Aerei e trasporti locali, azioni che colpiscono l’opinione pubblica mettendola in difficoltà e fanno danni alle casse pubbliche e così si fanno male da soli perché lo sciopero è un’arma a doppio taglio, in questa logica, fa più male al paese che ai governi, ma è cosi che va in Italia.
A questa logica non sfugge anche la sinistra di Cardano che, parlando di bilanci e spese se la prende con il Governo del paese perché pone limiti alle spese.
Poi si guardano bene dal pubblicizzare nello stesso modo che Stato e Regione hanno finanziato opere pubbliche, Villa Usuelli, Caserma Carabinieri, Case Popolari per 3milioni 300 mila euro pari a 6miliardi e 400 milioni ex lire.
Questo è merito della Giunta e dell’Assessore, è merito di “ Quando si hanno idee, arrivano i soldi”, i soldi di chi ?? dello Stato e della Regione a riprova del fatto che indipendentemente dal colore politico della Amministrazione e coerentemente con la politica di rilancio economico territoriale, i tanto vituperati governanti di Centro Destra premiano le politiche economiche che vanno nella giusta direzione.
Per non smentirsi nel prossimo Consiglio Comunale, con l’ avvallo del nuovo assessore al bilancio, al terzo punto (primo per importanza) recita:

“ Destinazione proventi condono edilizio per progetti di sviluppo nel Terzo Mondo”

se questa non è pura demagogia e propaganda della classica Sinistra italiana in tempi elettorali.
I soldi incassati in virtù di leggi dello Stato non si devolvono a nessun amico o nemico, sono proprietà dei cittadini tutti, si vuole fare del bene? Allora si stabilisca in Consiglio Comunale ogni anno a chi e quanto, non in giunta comunale, questo per la Trasparenza.

Barbera Ezio, Forza Italia Cardano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.