» Invia una lettera

Biglietti nominali: per ora un provvedimento inutile

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

15 Settembre 2005

Spett. Redazione,
martedì c’ero anch’io a s.siro e come per il Vs. giornalista non ho subito controlli (a differenza di altre volte) nonostante per acquistare il biglietto abbia dovuto lasciare tutti i miei dati. Provvedimento inutile, perchè se all’ingresso nessuno confronta il nominativo stampato sul biglietto con un documento del possessore del biglietto stesso, è evidente che tutto diventa inefficace.

Ma vorrei comunicarVi una mia sensazione:
io ho tanto l’impressione che tutte queste complicazioni che si stanno creando alla gente x andare allo stadio (biglietti nominativi, tornelli d’ingresso ecc.) con la giustificazione della sicurezza servono in realtà a scoraggiare il pubblico
ad andare allo stadio, in favore dei vari abbonamenti rai/sky/digitale terrestre.
la torta si è spostata…
magari sbaglierò però ….
cordiali saluti.

ps: una precisazione su quanto scritto nel Vs. articolo: i due fumogeni citati sono stati lanciati dai milanisti del secondo anello nella parte sottostante del primo anello, occupato dai turchi… che a quel punto hanno tentato di rilanciarli ai mittenti e poi non riuscendovi, direttamente in campo.

Fabio M.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.