C’è chi si preoccupa solo di galleggiare
31 Maggio 2005
Caro Direttore,
è la prima volta che intervengo a seguito delle articoli che riguardano la vita politica, amministrativa della nostra Provincia.
Mi corre l’obbligo visto il fatal momento di esternarLe questi pochi pensieri così di getto.
“Rammentando il nobile passato da prima repubblica quando , giovane virgulto,iniziai la mia modestissima carriera politica confortata da scarsi consensi personali, notai nel lontano 1987, un personaggio capace di esperienze e di notevole rappresentanza delle espressioni, locali, tanté che nel corso degli anni i suoi innumerevoli successi lo hanno sempre sostenuto ad assumere posizioni sempre più rilevanti ……..
All’improvviso dal buio è ricomparsa la luce, una luce che ci indica la strada e nel periglioso mare non della politica e dell’Amministrazione, non avendo ruoli e quindi responsabilità preoccupandosi delle barche che possano affondare riesce comunque a garantirsi una sola cosa……..GALLEGGIARE…….. non affonda!!!!!!”
Cordiali saluti
Nino Caianiello
P.S.: potrei aggiungere per il futuro che il mio silenzio è da interpretare in questo senso: la noncuranza è il maggior disprezzo.



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.