» Invia una lettera

Caro Fumagalli, quante scelte sbagliate

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

18 Novembre 2004

Ho letto con attenzione l’acida replica del nostro Primo Cittadino alla Sua doverosa (nel senso di mestiere) segnalazione.
Però ormai il nostro Primo Cittadino ci ha abituato alla sua collera devastante contro chiunque lo contraddica. Personalmente penso sia anche una persona che porti rancore contro chi l’ostacoli, anche solo col pensiero. Però fortunatamente siamo quasi alla fine.
Comunque vada se ne andrà. Spero assieme a lui anche, il suo amico Puricelli. Comunque diverse scelte, soprattutto di quest’ultimo mandato, sono convinto che saranno pagate politicamente. Guardi per esempio il Palaghiaccio di cui ora nessuno parla più. E’ stato tolto ad un Gestore “moroso” con l’Aspem che comunque ne ha garantito per oltre un decennio l’apertura, senza alcuna polemica, per essere dato ad altri…così, dalla sera alla mattina. SENZA UNA GARA O UN BANDO UFFICIALE (?!!), tutt’ora affidato provvisoriamente (siamo credo alla 4^ proroga in un’anno), senza che tutti questi soldi promessi si siano concretizzati (fino adesso tutti i lavori straordinari sono stati pagati dal Comune), dipendenti licenziati,
un’infortunio (tutt’ora in essere) di un dipendente che stava lavorando da un mese 18 ore al giorno senza riposi ne permessi, quest’estate piscina chiusa per 3 mesi, le ore destinate al pubblico ghiaccio, della domenica mattina, (poco redditizie) eliminate, il costo orario alle società aumentato, la squadra degli amatori che emigra a Chiasso, la piscina praticamente “subaffittata”, l’Enel che “stacca” perchè non vengono pagate le bollette (penso che non stacchino se non ne paghi una ???). E nei confronti
dell’Aspem come saranno le cose ??? Un altro caso Ducrocchi o Blumer all’orizzonte ??? Praticamente un muro di gomma sul quale si cerca di evitare una regolare gara d’appalto.
La ringrazio di avermi ascoltato.

Marco

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.