» Invia una lettera

Castano non è adatto per fare certi richiami

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

16 Novembre 2005

Egregio Direttore,
leggendo l’intervento del consigliere Castano mi è scappato subito un “Da che pulpito!”
Mi risulta, salvo casi di omonimia, che sia la stessa persona che il 29/11/2001, quando era ancora consigliere comunale di Gallarate in quota An, ha fatto mandare un’ordinanza all’Università de “Il Melo” per impedire la messa in scena di spettacoli musicali, contraddicendo una delibera della sua stessa maggioranza. Io quel giorno ero presente al “Melo” e ne porto buona memoria. Proprio lui ora parla di delegittimazione del Consiglio comunale!
Giova anche ricordare che quell’ordinanza fu spedita alle 16 del venerdì pomeriggio, giusto in tempo per rendere impossibile un eventuale e più che legittimo ricorso.
Adesso questo signore invoca il rispetto del Consiglio comunale? Ma per favore! Non conosco in dettaglio i fatti di cui parla nel suo messaggio, e non dubito del fatto che abbia ragione nel merito, ma di certo non è la persona più adatta per fare certi richiami. Per favore, un minimo di decenza.

Giacomo Premoli - Componente della Direzione provinciale DS

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.