» Invia una lettera

Clinica “Borghi”, la replica del sindaco

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

9 Dicembre 2005

Egregio direttore,
come non replicare all’articolo apparso sul Vs quotidiano il 01.12.2005 sulla vicenda “Clinica Borghi”.
I firmatari dell’articolo, amministratori pubblici manifestamente pilotati, dimostrano, ma non è la prima volta, il loro scarso spessore politico/amministrativo/sociale: ad una casa di cura per la riabilitazione, convenzionata con la Regione Lombardia, preferiscono una residenza per anziani privata:
Ingenui! Ma la pubblica utilità per Voi non è il sistema che maggiormente soddisfa gli interessi della collettività? E quindi!! Dove avete constatato i gravi disagi della circolazione? Come potete dire che gli oneri di urbanizzazione sono stati versati solo parzialmente? Suvvia siate seri almeno una volta… .in Comune vi sono Amministratori, Responsabili di Servizio esperti e professionali che anche in questa vicenda hanno dimostrato la loro capacità. Voi invece dimostrate di non essere in grado di gestire la “cosa pubblica”. Spero che i Brebbiesi lo abbiano capito e che a maggio: lo dimostrino.
Tornando all’argomento in questione ricordo che gli oneri di urbanizzazione sono stati regolarmente versati e che il numero dei parcheggi a disposizione della struttura sono più che sufficienti.
Non sussistono inoltre assolutamente problemi viabilistici.
Questa è la realtà dei fatti in risposta alle menzogne e falsità apparse nella lettera di Varese News a firma del Gruppo Consiliare di Minoranza Lega Nord e Scegli Trebbia.
E’ il lettore che rimane sbigottito davanti a certe farneticazioni e affermazioni deliranti che possono avere una doppia origine:
1) strumentalizzazione politica (prossime elezioni amministrative)
2) ignoranza nel conoscere a fondo le problematiche socio-sanitarie-amministrative.

Il Sindaco di Brebbia, Adolfo D'Agata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.