» Invia una lettera

Cosa cerca Solanti con la storia di Priebke?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

10 Agosto 2005

Il dott. Solanti, neo Sindaco di Samarate, invece di occuparsi delle vere problematiche legate al territorio di sua competenza, ha così tanto tempo da perdere?!?!
Capisco che il vostro sito ha una chiara matrice a sinistra, ma anche dare spazio ad esternazioni di questo genere, mi sembra tipico di ben altro tipo di giornali…
Erich Priebke non è certo un vanto per la provincia di Varese e per l’umanità, ma Solanti cosa cerca con questa dichiarazione?
Il motivo è molto semplice: è una chiara mossa politica verso l’attuale Presidente della Provincia.
Se Erich Priebke invece d’essere il carnefice nazista, fosse un carnefice sovietico o nordcoreano, scommetto che l’attuale primo cittadino di Samarate, non avrebbe mosso alcuna lamentela sulla sua presenza.

Cordiali saluti

—————————
Egregio Signor Guss,
se non ci avesse tirato in ballo non avrei replicato alla sua lettera. Solanti ha fatto bene a sollevare la questione e la presa di posizione del Presidente Reguzzoni rende onore a quell’amministrazione, di cui anche Solanti è parte in qualità di consigliere provinciale.
Essere di sinistra, fino a prova contraria, in Italia non solo non è un reato, ma non è nemmeno classificabile come colpa, anzi. Comunque le matrici, come le chiama lei, con il nostro lavoro non c’entrano proprio niente. La presenza dell’ex SS è inquietante ed è una notizia e noi la diamo, concedendo spazio anche a chi, come lei, la pensa in maniera diversa.
Saluti
Il direttore
Marco Giovannelli

Marco Guss

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.