Cosa non si fa per un voto
1 di 1
![Cosa non si fa per un Voto](https://staging.varesenews.it/photogallery_new/images/2015/06/caricamento-temporaneo-per-contributo-etb27mb0cj-459389.jpg)
9 Giugno 2015
Il PD fa votare i Cinesi, la Lega con la Pivetti per non essere da meno fa votare gli Egiziani e gli extracomunitari, nel Ristorante Pizzeria di Maddalena un eloquente cartello, pubblicizza l’arrivo di Salvini Matteo a Somma Lombardo in sostegno della candidata Sindaco Martina Pivetti, cosa non si fa per trionfare, per conquistare un posto al sole diceva il fu Defunto Benito e i governatori del Nord Italia.
Prima creano a Roma in collaborazione con il PD e LEGA più NCD e FI con appoggio esterno delle COOP un centro di magna magna sulla pelle dei migranti, poi li fanno o li usano per il voto, ed infine ne auspicano l’allontanamento, meglio chi non si schiera con questi partiti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.