» Invia una lettera

Destra o sinistra, basta usare il cervello

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

3 Gennaio 2007

Gentile direttore,
ho appena terminato di leggere la lettera del sig. Sabba sulla SUA (e non scrivo in maiuscolo a caso) visione e condiserazione del 2006.
Vorrei tanto sapere se il Sig. Sabba ritiene che le sue idee siano solo sue e ne ha voluto mettere a conoscenza i lettori di Varesenews per un suo sfogo personale o se pensa che le sue idee siano una sorta di “pubblicazione didattica” su come si è svolto il 2006.
Questo perchè leggo che secondo lui la maggior parte degli italiani (lui come lo saprà? mah…) non è d’accordo con l’istituzionalizzazione delle coppie di fatto (per la precisione non solo gay, ma anche per esempio conviventi che non desiderano il matrimonio sacro e civile oppure “anziani” che si vogliono garantire una sicurezza), ma mi pare evidente che faccia comodo sia a destra che a sinistra far notare che la legge è fatta per i gay….come se tutti gli italiani fossero idioti e non avessero un LORO cervello….
Oppure sulla vicenda Welby. Io credo che in questo caso ognuno possa pensarla come vuole, non c’è giusto o sbagliato…in alcuni movimenti politici si me ne rendo conto, ma per fortuna la vita non è SOLO politica, ma è un viaggio da affrontare tutti i giorni…chissà se il Sig. Sabba si fosse trovato al posto del Sig. Welby cosa direbbe…io credo che uno stato debba principalmetne garantire la libertà di pensiero, di opinione e valutare caso per caso…puntare il dito e sentenziare è sempre troppo facile.
E dico ciò con il mio essere politicamente più verso destra che non sinistra, ma a volte va usato il cervello indipendentemente dalle proprie inclinazioni politiche…
Non entro poi nel merito della questione elezione o altro perchè ritengo che la destra (così come la sinsistra sia beninteso) si è resa sufficientemente ridicola piagnucolando sui voti non avuti, sulle presunte truffe come se loro fossero esenti da questi brogli da film comico…così come sulla questione Saddam. Non so chi tra lui o Bush sia il maggior delinquente…forse chiedendolo a certi “amici” della politica italiana una risposta potremmo averla.
Cordiali Saluti,

Laura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.