Di bufala in bufala
20 Aprile 2005
Gentile direttore,
va bene che ormai in Italia si può dire di tutto degli amministratori pubblici senza essere puniti, perché è difficile trovare un giudice che non si trinceri dietro al classico…”E’ una critica politica….quindi…”. Ma che Del Frate, dopo la bufala (impunita) di un mio cointeressamento nel golf di Belmonte e l’altra bufala (per ora impunita) de “Il Teatro di Varese chiude”, adesso si diverta a far girare anche “le voci di corridoio” circa un mio viaggio in Cina…(Tra parentesi: e se anche fosse? Cosa ci sarebbe da dire? Ci sono sindaci che hanno anche sedi di rappresentanza all’estero pagate dai cittadini). Beh, dicevo, certi sedicenti giornalisti (licenza politica!) farebbero meglio a trovarsi un lavoro più consono alle proprie capacità, se non riescono a fare bene quello per cui sono lautamente pagati.
Altrimenti, visto il suo accanimento nei confronti di chi va a rappresentare all’estero l’istituzione per cui opera, propongo di mandarlo come inviato speciale in Iraq (non si sa mai…).



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.