Digitale terrestre, un regalo non richiesto
11 Novembre 2005
“Lo switch-off per il passaggio dall’analogico al digitale è stabilito dalla legge per il 31 gennaio 2006, in una intervista rilasciata all’emittente RTL 102.5 il presidente della Regione Valle D’Aosta, Ego Perron, spiega che i tempi non saranno quelli previsti: “Per noi lo switch off non avverrà il 31 gennaio 2006, come doveva essere. Il termine è certamente procrastinato, ma non è chiaro quando il segnale analogico verrà spento” Che dire? Poveri consumatori!
Ci obbligano a cambiare televisori o a comprare il digitale terrestre, e i soldi?
In un momento non proprio felice per la nostra economia, ci hanno dato la possibilità di avere un ricevitore del segnale per il digitale terrestre a prezzo scontato, ma uno soltanto, mentre televisori in casa ce ne sono diversi!
Ma chi ve lo ha chiesto, il digitale? Avete capito che era qualcosa di così importante e urgente e allora via di corsa…
Su altre cose importanti però si sorvola, per es. il prezzo della benzina, l’aumento dei libri per le scuole, dei pubblici servizi, ecc.ecc.
Grazie signori politici del regalo, come al solito altri ci guadagnano noi non so, comunque è un regalo non richiesto.



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.