Direzione contraria ai bisogni dei pendolari
13 Dicembre 2004
Buongiorno,
da ieri sono entrati in vigore i nuovi orari delle Ferrovie Nord.
Il nuovo orario mostra già che si va nella direzione contraria ai bisogni dei pendolari: ritardare l’arrivo a Milano e anticiparne la partenza non è bello per chi ha un orario da rispettare; l’aumento poi del tempo di percorrenza significa solo prendere atto della situazione e guadagnarci sul bonus che non viene più dato (a proposito, sulla tratta Laveno – Varese – Milano qualcuno l’ha mai visto?).
Oggi però oltre al danno dei nuovi orari anche la beffa!! Siamo arrivati a Milano con 20, e dico 20, minuti di ritardo in più rispetto al nuovo orario, vuol dire 30 minuti in più rispetto a quello vecchio. Un peggioramento di circa il 50% rispetto a venerdì scorso!
E’ per questo che stanco di lamentarmi da solo delle ferrovie ho deciso di aprire un sito in cui tutti i pendolari italiani possano sfogarsi: http://www.ilpendolare.com è disposizione di chiunque voglia segnalare i disservizi a cui siamo purtroppo ormai abituati. Speriamo così di farci sentire da chi di dovere.



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.