…e bravo Rosa!
21 Maggio 2005
…. da un semplice cittadino di Busto Arsizio ….. solo da sei generazioni dalla parte paterna!
Sì, l’ora è tarda e ho ancora del lavoro da sbrigare in ufficio. Fuori, un gran baccano di clackson: penso sia qualcosa che ha a che fare con il calcio!? Una piccola pausa di curiosità su Varesenews, per qualche notizia.
Bene ecco qualcosa da commentare molto in breve….
Esprimo massima solidarietà con la posizione assunta dal Sindaco Rosa: un vero paladino delle istituzioni!
Pur essendo a conoscenza solo dei particolari di stampa ( e di qualche altro meno noto), non posso che condividere in assoluto il diniego per i due “soggetti proposti dal partito” che, appare fin troppo evidente dal loro curriculum politico!? e dai loro hobby/interessi, tutto persaguano tranne che gli interessi dell’istituzione e tanto meno quello degli abitanti del nostro Comune. In quanto poi alle loro capacità “politiche” …… meglio non esprimere opinioni perchè …… i fatti successi mi sembra che siano eloquenti e di per sè già esprimono fortemente (prima ancora di essere operativi nell’amministrazione) i limiti culturali e di intermendiazione politica in possesso delle “new entry” proposte dalla Lega.
BRAVO SINDACO: una volta tanto “qualcuno” che non ha paura di affrontare i “furbacchioni” per timore di qualche ritorsione (per non usare di peggio) politica e ancora di più perchè ha difeso l’onore e l’integrità morale di tutti coloro che, tra mille problemi e sacrifici della vita quotidianità, i loro figli crescano con sani principi civili.
Nota: L’articolo mi è piaciuto molto …………. magari la prossima volta (se ci sarà) qualche indiscrezione in + sugli interessi della lobby di “back-stage” e sulle reali finalità personali dei due “politici di professione” …… chissà?!



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.