» Invia una lettera

Fare il sindaco e il costruttore? Un vantaggio irrinunciabile

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

3 Giugno 2005

Egregio Direttore,

le ragioni della crisi politica a Busto Arsizio bisognerebbe chiederle a quei leghisti neo-assessori che a breve daranno il beneplacito insieme al forzato Rosa, affinchè l’ACCAM possa raddoppiare o quasi i rifiuti bruciati nel suo inceneritore.
Tanti bei soldi che finiranno nelle tasche di pochi, mentre nei polmoni dei tanti finirà l’inquinamento in più prodotto.
Sembra che nella visione della Lega Lombarda, la nostra città sia l’ideale come discarica universale… forse che i precedenti assessori leghisti e il sindaco Rosa non erano favorevoli a tutto questo?
Alla fine l’ingegner Rosa si è arreso perchè in fondo in fondo, di cantieri in città gestiti dal nostro sindaco in qualità di ingegnere edile e imprenditore se ne sono visti davvero tanti durante questi ultimi due anni…e fare il sindaco in una città in cui fai anche il costruttore, è una bella comodità alla quale è difficile rinunciare.
Possibile che con tante parole dette e scritte in queste settimane, nessuno abbia il coraggio di dire chiaramente ai bustocchi che la loro salute vale zero quando ci sono tanti bei soldi a spingere contro? La parolina magica a
spiegazione di questa crisi “misteriosa” è ACCAM!

Placido Rossetti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.